Il Prefetto ha ricevuto il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche

prefettura macerata 1' di lettura 12/09/2014 - Il Prefetto di Macerata, ha ricevuto, nella mattinata di venerdi, il nuovo comandante della Legione Carabinieri Marche, Colonnello Marco Mochi.

Il colonnello, accompagnato dal comandante provinciale dei Carabinieri di Macerata, colonnello Stefano Di Iulio e dal comandante della Compagnia di Macerata, maggiore Tullio Palumbo , ha espresso al Prefetto il suo compiacimento per l’incarico affidatogli, assicurando la massima collaborazione dei vertici regionali dell’Arma nella soluzione delle diverse problematiche attinenti all’ordine e la sicurezza pubblica.

Il Prefetto, nel corso del breve ma cordiale incontro, si è detto certo che la già proficua collaborazione tra Prefettura e Arma dei Carabinieri continuerà portando a sempre migliori risultati in termini di garanzia della legalità e della sicurezza del cittadino, dando in tal modo fattivamente lustro alla ricorrenza del bicentenario della fondazione dell’Arma.

Il Comandante Mochi prende il posto del Generale Claudio Cogliano, assegnato ad altro prestigioso incarico, al quale il Prefetto rivolge il più vivo compiacimento per l’attività svolta in questi anni al servizio del territorio di Macerata, nonché il più sincero augurio di un brillante futuro professionale ed personale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-09-2014 alle 20:41 sul giornale del 13 settembre 2014 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, macerata, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo, prefettura macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9FR





logoEV
logoEV