Montecosaro: una giornata con 'Gli amici di Andrea', 'Social...Mente'

2' di lettura 09/09/2014 - L’associazione “Gli amici di Andrea“ è lieta di presentare “SOCIAL…MENTE”. Domenica 14 settembre 2014 dalle ore 16,00 il Parco dell’Annunziata a Montecosaro Scalo si trasforma in “Monteco’ Island” un’isola di divertimento adatto a tutte le età, in cui il Parco si trasformerà in tanti spazi che ospiteranno attività diverse.

Si partirà con il mercatino dei bambini, i laboratori creativi e l’animazione curati dall’Age associazione genitori, Stefania Verducci e l’Albero dei Balocchi ; il mini basket dell’associazione “Lo scoiattolo” e un emozionante spettacolo di danza organizzato dalla coreografa e ballerina Giosy Sampaolo con Effort spazio Danza.

Dalle ore 17,00 la festa si animerà con spettacoli di musica, ballo e sport per il divertimento di tutte le età. Presenti per l’occasione gli Oregon Tape Crew con uno spettacolo ricco di energia, effetti speciali (si ringrazia Piro 89) e coreografie che faranno ballare tutti sulla colonna sonora del Master of Ceremony Stylo Aka Space. In contemporanea, dall’altra parte del parco si esibiranno gli atleti di Muay Thai dell’accademia regionale Itthipol Muaythai Camp, diretti dal maestro Stefano Fioravanti. Alle ore 18,30 sfileranno per noi le modelle di Francesca e Veronica Feleppa dell’omonima Fashion House che ci riproporranno l’atmosfera vissuta al Pure London, e Pipo & Giò che si alterneranno in un’atmosfera davvero unica…con la collaborazione di Elisa Marziali. Nel parco troverete anche uno spazio benessere e salute curato dall’Avis, dall’Age, dall’Associazione Disabili in Italia di Civitanova Marche e dall’Associazione Con Tatto. Gli ospiti si potranno poi scatenare al ritmo di musica mixata dal dj Marco Scipioni in arte Morò. Sarà presente anche uno stand gastronomico.

L’idea è nata una notte d’estate dal blog "Montecorriere" – Notizie da Montecosaro, in cui l’Associazione gli Amici di Andrea si è fatta ideatrice e promotrice di questa bella iniziativa sociale. Lo scopo infatti che ci proponiamo con questa manifestazione – spiega Meri Desideri portavoce dell’associazione – è quello di raccogliere fondi per poter acquistare un’altalena per disabili da poter istallare nel Parco dell’Annunziata, affinchè si possa regalare un sorriso a tutti i bambini. L’idea ha coinvolto da subito moltissime persone che si sono rese disponibili a donare il proprio tempo per la buona riuscita di questo evento. L’evento è patrocinato dal Comune di Montecosaro. Per informazioni è possibile contattare la pagina facebook “Gli amici di Andrea”. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al coperto in altra location.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-09-2014 alle 13:11 sul giornale del 10 settembre 2014 - 1086 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, associazione, onlus, coma, Gli amici di Andrea, andrea d'amico, coma vegetativo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9uo





logoEV
logoEV