Recanati: Fiordomo incontra i commercianti, al lavoro per l'anteprima de 'Il Giovane Favoloso'

Fiordomo e commercianti 1' di lettura 04/09/2014 - L'incontro era stato convocato dal Sindaco Fiordomo qualche giorno prima del trionfo al Festival del Cinema di Venezia.

A distanza di poche ore dall'evento del Lido l'Amministrazione ha riunito commercianti, baristi e ristoratori del centro storico per programmare insieme l'anteprima nazionale de "Il giovane favoloso" in calendario per il 9 ottobre e le giornate successive di proiezioni in esclusiva nazionale.

Gia' arrivano in Comune decine di telefonate, anche fuori regione, per partecipare alle proiezioni. Il Sindaco, accompagnato dagli Assessori Soccio, Pennacchioni e Taddei, ha illustrato alcune idee e raccolto suggerimenti. Grande partecipazione e clima quasi euforico in attesa della ricaduta che il film avra' sulla citta'. E' stato creato un gruppo ristretto per l'elaborazione del programma ed anche per preparare le iniziative del Natale in modo unitario, proseguendo un percorso di collaborazione indispensabile per presentare al meglio la citta'.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-09-2014 alle 11:51 sul giornale del 05 settembre 2014 - 552 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, film, Comune di Recanati, anteprima

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9ig





logoEV
logoEV