Al cinema Cecchetti 'Il Capitale Umano', diretto da Paolo Virzì

1' di lettura 14/08/2014 - Doppio appuntamento al cinema Cecchetti con 'Il Capitale Umano', venerdì 15 e sabato 16 agosto: il film è diretto da Paolo Virzì recente ospite a Civitanova Marche del Futura Festival.

È partita la programmazione estiva del cinema Cecchetti di Civitanova. Diciotto giorni che vedranno l’alternarsi di dieci pellicole da non perdere. Dopo l’inizio con “Tutta colpa di Freud” e “Allacciate le cinture”, venerdì 15 agosto e sabato 16 verrà proiettato “Il capitale umano” il film di Paolo Virzì.

Proprio il regista toscano è stato ospite a Civitanova due settimane fa, nell’ambito di Futura Festival, la manifestazione diretta da Gino Troli. La pellicola ha come protagonisti Valeria Golino, Valeria Bruni Tedeschi, Luigi Lo Cascio e Fabrizio Bentivoglio.

il 17 e 18 agosto sarà la volta de “La mafia uccide solo d’estate”, diretto e interpretato da Pierfrancesco Diliberto, mentre il 19 e 20 toccherà a “Smetto quando voglio”, di Sydney Sibilia. E ancora “La sedia della felicità”, l’ultimo film di Carlo Mazzacurati il 21 e 22 agosto e “Enzo Avitabile Music life” di Jonathan Demme il 23 agosto, mentre il giorno seguente verrà proiettato “Song ‘e Napule”, diretto dai Manetti Bros.

Chiusura il 25 e 26 agosto con “Le meraviglie” di Alice Rohrwacher e il 27-28 con “Still life”, di Uberto Pasolini che ha vinto il premio per la miglior regia nella sezione "Orizzonti" , alla 70ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia.

Ingresso al costo di 4 euro, con un doppio orario: 20.30 e 22.30.


da Azienda Speciale Teatri Civitanova





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-08-2014 alle 13:28 sul giornale del 16 agosto 2014 - 898 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, popsophia, azienda speciale teatri civitanova, teatri civitanova, il capitale umano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/8zD





logoEV
logoEV
logoEV