SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Recanti: arriva Cartoningiardino, rassegna cinematografica all'aperto

1' di lettura
770

cartoningiardino

Anche se l’estate 2014 sarà ricordata per le eccezionali condizioni climatiche negative, non per questo debbono venire meno le occasioni di accoglienza turistica destinate ai turisti ed ai residenti della nostra città.

Confidando quindi in un agosto molto più clemente dal punto di vista meteorologico, la Pro Loco di Porto Recanati e l’Assessorato al Turismo di Porto Recanati hanno pensato a tutti i bambini e ragazzi che frequentano la nostra città, organizzando per loro una mini rassegna cinematografica che consiste nella proiezione di 4 pellicole a cartoni animati, allestendo un vero e proprio mini cinema all’aperto nei giardini Diaz di Corso Matteotti.

La rassegna è stata chiamata cartoningiardino e vedrà il seguente programma:
- 4 agosto “I Croods”
- 7 agosto “Lego Star Wars”
- 11 agosto “Cattivissimo Me 2”
- 12 agosto “Rapunzel”

La rassegna nasce dalla esigenza di creare momenti di aggregazione e di divertimento nel periodo estivo per i più piccoli e per le loro famiglie, con la finalità anche di far riscoprire angoli della nostra città altrimenti sconosciuti e non fruibili.

Cartoningiardino vuole costituire occasione per riproporre una storica tradizione portorecanatese, il cinema all’aperto che, seppur mutata nei modi e nelle tecnologie continua ad essere molto apprezzata da tutti. Di ciò non possiamo che ringraziare la Pro Loco e il Main Sponsor Gelateria Naturé.

Appuntamento quindi a partire del prossimo 4 agosto. Ingresso libero.





cartoningiardino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2014 alle 14:31 sul giornale del 31 luglio 2014 - 770 letture