Calcio: ennesimo colpo del Real Citanò, Luca Compagnucci completa il centrocampo

2' di lettura 30/07/2014 - La società, qualche giorno fa, era stata chiara: il mercato in casa Real Citanò non è ancora finito. E in effetti, uno dei tre colpi mancanti, ha ufficialmente apposto la firma sull’accordo con la società civitanovese militante in Terza Categoria.

Si tratta del centrocampista Luca Compagnucci, classe 1973, proveniente dal Real Marche. Per Compagnucci, in realtà, si tratta di un ritorno dopo la breve esperienza della passata stagione, prima dell’approdo ala società del presidente Sergio Diomedi, dalla quale è stato nuovamente prelevato. Quantità e qualità, oltre alla rinomata esperienza, le caratteristiche che il calciatore metterà a disposizione dei reali.

Entusiasta il commento del centrocampista subito dopo la firma. “Sono contento di questo ritorno perché al Real c’è un bel progetto e ritrovo tanti amici, tra i quali Pierfrancesco Vitrani al quale mi lega un’amicizia di tanti anni. Ho ancora voglia di divertirmi e fisicamente mi sento bene, sono convinto che il vero Real non meriti la classifica dello scorso anno. Ho voglia di fare bene e darò il 110% per riscattarmi e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Soddisfatto anche il Direttore Sportivo Emanuele Trementozzi, che presenta così il nuovo arrivo in casa Real: ”Appena si è palesata l’opportunità di far tornare a casa Compagnucci, abbiamo colto al volo l’occasione – dice il D.S. – A centrocampo la squadra può definirsi completa, ma siamo ancora in attesa di altri due difensori che a breve, sbrigate le pratiche del caso, potranno essere ufficializzati. Stiamo lavorando in totale sintonia con il mister Massimiliano Marinelli e il presidente Marco Galli, stiamo già programmando le amichevoli precampionato e altre iniziative che, a breve, renderemo note”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-07-2014 alle 14:48 sul giornale del 31 luglio 2014 - 730 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, real citanò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7WZ





logoEV
logoEV