Recanati: grande successo per il Paese dei Balocchi, pubblico numeroso anche dai centri vicini

Paese dei Balocchi, Recanati 1' di lettura 29/07/2014 - Paese dei balocchi è divenuto un autentico punto di riferimento non solo per i bimbi e le famiglie di Recanati. A testimoniarlo sono state le tantissime presenze provenienti da fuori città riscontrate lunedì sera in piazza Giacomo Leopardi.

L'evento è organizzato dal Comune, Pro Loco, Amat e con la partecipazione dell'azienda Clementoni e dell'associazione Arslive. Il cuore della città è stato letteralmente invaso da centinaia di bambini di ogni età che hanno corso da una attrattiva all'altra con le loro grida di gioia e felicità, dal tappeto elastico ai gonfiabili, dalle aree dei giochi educativi alla novità del laboratorio musicale. Il tutto nella massima sicurezza, con nonni, genitori e zii a concedersi un momento di relax e socializzazione.

Il Paese dei balocchi, nato quattro anni fa, è riuscito a trasformare piazza Giacomo Leopardi in un autentico luogo di aggregazione per grandi e bambini. Lunedì 4 agosto l'ultimo appuntamento, dalle 18 alle 24 con ingresso libero.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-07-2014 alle 12:44 sul giornale del 30 luglio 2014 - 1207 letture

In questo articolo si parla di attualità, bambini, recanati, Paese dei balocchi, successo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7Tp





logoEV
logoEV