Citanò, tu stai 'furminata': la galleria fotografica

Fulmini a Civitanova 1' di lettura 29/07/2014 - La chiamavano estate, era la stagione delle vacanze al mare, era il momento della goduria al sole e dell'abbronzatura.

Purtroppo in questi giorni la pioggia ci sta facendo impazzire, i sogni ed i progetti per le ferie stanno andando al fumo e precisamente un'estate così "bagnata" non la vedevamo da circa il 1980, per questo motivo la gente ha deciso che non tutto di queste piovigginose giornate è da gettare al vento ed i più attenti e curiosi hanno immortalato i vari "eventi" con scatti davvero originali.

Alcuni civitanovesi hanno fotografato fulmini e lampi di questi ultimi giorni per poi mettere il tutto su facebook e, curiosità, il postare le seguenti foto è divenuta una "moda". Molte pagine della nota piattaforma sociale sono state riempite di immagini "lampanti" e approfittiamo di questo articolo per riportarVi le più affascinanti. L'augurio è che ci si possa imbattere in meno scatti e magari godersi un po di più di quanto fatto finora di questa strana e pazza estate.








Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2014 alle 11:43 sul giornale del 30 luglio 2014 - 916 letture

In questo articolo si parla di attualità, estate, civitanova, facebook, foto, manuel violini, fulmini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7Tc





logoEV
logoEV