SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Miss Conero: Valentina Paoletti, 'freschezza' civitanovese

1' di lettura
2093

Miss Conero Fashion 2014

Un'altra giovane civitanovese si mette in mostra nell'ambito della moda, stiamo parlando della bellissima Valentina Paoletti che al concorso valido per "Miss Conero" ottiene il pass per la fase finale di settembre ad Ancona.

La ragazza, di soli 24 anni, si è classificata in prima posizione su una batteria composta da dodici ragazze ottenendo il consenso della giuria che l'ha premiata appunto con il passaggio al prossimo turno.

Valentina e' una ragazza "acqua e sapone", non ha un'agenzia dietro che la spinge e ha stupito tutti per la sua semplicita' e, a dimostrazione di quanto appena detto, ci sono le sue parole. "Sfilo per passione e perché mi piace fare conoscenze ed esperienze nuove", poi aggiunge "non dovevo nemmeno partecipare, facendo anche un altro lavoro ero stanchissima ed in un primo momento rifiutai di andare, poi mi hanno più volte ricontattata e dopo tanta resistenza alla fine ho ceduto ed è andata benissimo".

La modesta civitanovese collabora anche per la comunità di Capodarco premiando gli atleti alle gare ciclistiche, in fin dei conti con il fisico che si ritrova e' sicuramente la persona più indicata da affiancare ai vincitori durante la cerimonia conclusiva.

Un grande e sincero in bocca al lupo alla carriera di Valentina Paoletti.



... Valentina Paoletti, civitanovese al Miss Conero Fashion


Miss Conero Fashion 2014

Questo è un articolo pubblicato il 27-07-2014 alle 08:31 sul giornale del 28 luglio 2014 - 2093 letture