SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Rita, Bitti e Iesari alla direzione dell'Ufficio Marketing della Civitanovese

1' di lettura
1301

Conferenza Stampa Civitanovese Calcio

La FC Civitanovese 1919 comunicherà solo a fine agosto la rosa completa dei giocatori, intanto però è stato costituito l'Ufficio Marketing e Comunicazione che si occuperà di pianificare e implementare tutte le attività di comunicazione interna ed esterna che la Società intratterrà con i propri collaboratori, con la stampa e con i suoi partner commerciali.

Domenico Rita sarà il Responsabile Marketing e si occuperà di coordinare, gestire ed ampliare tutte le attività di promozione del marketing societario. Claudia Iesari, laureata in Scenze della Comunicazione a Macerata con un Dottorato di Ricerca in Economia Aziendale presso l'Università Politecnica delle Marche, sarà Responsabile Comunicazione e si occuperà di tutte le attività di comunicazione e dell'organizzazione di eventi. Infine, Marta Bitti, laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università di Macerata con una tesi su Calcio e Linguaggio, si occuperà della gestione del rapporto con la stampa e con il web.

Questa è la composizione dell'Ufficio Marketing & Comunicazione, il quale avrà l'obiettivo fondamentale di restituire alla Civitanovese Calcio un ruolo da protagonista nel tessuto sociale della città.



Conferenza Stampa Civitanovese Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-07-2014 alle 10:24 sul giornale del 26 luglio 2014 - 1301 letture