Montecosaro: ecco il programma del Mind Festival

Mind Festival, Montecosaro 3' di lettura 24/07/2014 - Manca poco per il nuovo appuntamento con il Mind Festival di Montecosaro, che già dallo scorso anno ha affiancato la tradizionale Festa della Birra come sempre organizzata dall’Associazione LAM, in attività da più di dieci anni.

Dal 30 luglio al 03 agosto la piccola pineta dei giardini pubblici di Montecosaro Scalo farà da sfondo al palco del MIND Festival, dove si esibiranno alcuni tra i migliori artisti della scena indipendente nazionale e internazionale. Palco che nella scorsa edizione ha visto, tra gli altri, protagonisti i Marlene Kuntz - già famosi per la partecipazione a Sanremo - e Congo Natty, che con Nanci & Phoebe hanno proseguito la tradizione di ospitare artisti internazionali all'interno del festival. Novità dell'edizione 2014 sarà lo stage parallelo curato dalla web radio di Montecosaro Staradio. Come ogni anno oltre alla buona musica sarà possibile gustare dell'ottimo cibo locale in tranquillità negli ampi spazi dedicati.

Di seguito il programma:

Mercoledì 30 luglio:
In occasione della serata d'apertura, come consuetudine, si darà spazio a band della zona. Aprono le danze i Prode Società Merende da San Severino Marche. Gruppo che nella propria musica mescola Reggae, Punk, Ska e musica tradizionale popolare, rientrando nel genere del Popular Gypsy Punk. Dalle 20:00 sullo stage di Staradio suoneranno i More Than Ever.

Giovedì 31 luglio:
Il ritorno di un vecchio amore, i Tre Allegri Ragazzi Morti. Davide Toffolo, Luca Masseroni ed Enrico Molteni vi trasporteranno in mondi sconosciuti contenuti nel loro ultimo album. Apriranno lo show La Sonda una delle band rivelazione del rock Marchigiano. Dalle 20:00 sullo stage di Staradio si esibirà The Shell Collector.

Venerdì 1 agosto:
Non hanno bisogno di presentazioni i 99 Posse che riportano in tour Curre Curre Guagliò 2.0, album che ha visto la collaborazione di Clementino, Mama Marjas, J-ax, Subsonica e molti altri. Dopo di loro salirà sul palco Eva Lazarus, cantante britannica che, oltre ad essere la spettacolare voce dei Dub Mafia, ha già collezionato tantissime collaborazioni con artisti come Dub Fx, Mr Woodnote, Urban Knights e molti altri. I suoi pezzi sono ormai presenza fissa nei programmi di Sir David Rodigan alla BBC Radio. Dalle 20:00 sullo stage di Staradio si esibirà N.I.O.

Sabato 2 agosto:
Si balla! Salgono sul palco i Motel Connection, progetto parallelo di Samuel, cantante dei Subsonica che con Pierfunk e Pisti Dj daranno vita ad uno spettacolo unico tra funk ed elettronica che farà ballare come mai prima al Mind Festival. Apriranno il concerto The Clothes, duo di chitarra e batteria. Giovanissimi, frenetici, pop. Tra Seapony, Cause co-motion e un sound da "giovane scozia", il tutto frullato con un live serrato e un’ attitudine punk. Dalle 20:00 sullo stage di Staradio si esibirà STYLO con OREGON TAPE CREW.

Domenica 3 agosto:
Sul palco arriva Levante, energica cantautrice. Il suo primo singolo, Alfonso, lanciato da Radio Deejay, è diventato il tormentone dell'estate. Le faranno da spalla The Shalalalas, giovane duo romano formato da Alex alla chitarra e Sara alla voce. Dalle 20:00 sullo stage di Staradio si esibirà Simone Cicconi.

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/MindFestival
Twitter: @MindMontecosaro
Instagram: @mindfestivalmontecosaro
email: mindfestival.info@gmail.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 22:25 sul giornale del 25 luglio 2014 - 2108 letture

In questo articolo si parla di spettacolo, spettacoli, montecosaro, festival, programma, comune di montecosaro, scalo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7HW





logoEV
logoEV