Calcio: tre colpi in arrivo per il Real Citanò; a cena per festeggiare la Coppa Disciplina

2' di lettura 24/07/2014 - Il Real Citanò, protagonista sul mercato estivo, si è ritrovato a cena al ristorante Spider Pork per inaugurare la nuova stagione e festeggiare tutti insieme la Coppa Disciplina, vinta con merito per il terzo anno consecutivo.

Nella splendida cornice dell’ex Lido dirigenza, mister e squadra si sono riuniti per la prima volta gettando le basi per la stagione che sta per iniziare. Vecchia guardia e nuovi acquisti hanno potuto conoscersi e hanno subito mostrato ottimo affiatamento, sintomo che il gruppo Real è buono e potrà essere ulteriormente cimentato nel corso dei prossimi mesi. Presenti quasi tutti i nuovi acquisti, ad eccezione di alcuni assenti giustificati, che andranno a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Massimiliano Marinelli. “Stiamo lavorando con impegno da alcuni mesi – ha esordito il presidente Marco Galli – e siamo contenti di quello che è stato fatto finora.

Ma siamo ben consapevoli che la strada da fare è ancora molto lunga: dalla dirigenza ai calciatori, tutti dovranno dare il massimo per la causa Real. Siamo ripartiti con rinnovato entusiasmo, abbiamo voglia di dimostrare a tutti che il Real ha rotto con il passato ed è pronto a tuffarsi nel futuro, che speriamo sia più roseo e sereno possibile”. Anche il tecnico Massimiliano Marinelli ha preso la parola al termine della conviviale. “E’ un piacere vedervi sin da subito affiatati e vogliosi di fare bene – ha detto il mister – con impegno, sacrificio e dedizione potremo toglierci belle soddisfazioni”. Ha chiuso l’incontro il Ds Emanuele Trementozzi, che ha caricato la squadra e rivendicato il lavoro fatto dalla società.

“Non ci poniamo obiettivi di classifica, ma vogliamo riportare il Real ai livelli che merita - ha detto il Direttore Sportivo - Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura e abbiamo in cantiere diverse iniziative che sveleremo tra pochissimi giorni. Al 24 di luglio la squadra è praticamente pronta e questo è segno tangibile del bel lavoro svolto dalla nostra società”. Intanto, in sede di calcio mercato, il Real Citanò ha praticamente chiuso l’acquisto di altre tre pedine, due in difesa e una a centrocampo. Nei prossimi giorni, con l’ufficializzazione degli ultimi colpi in entrata, potrà definirsi chiuso il calcio mercato estivo che ha visto il Real, sicuramente, tra le società più attive della zona.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2014 alle 14:09 sul giornale del 25 luglio 2014 - 644 letture

In questo articolo si parla di calcio, civitanova, cena, direttore sportivo, real citanò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7Ga





logoEV
logoEV