SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Porto Recanati: TorMeo si presenta, la carica dei 500 nel prossimo weekend!

1' di lettura
737

Conferenza Stampa TorMeo

Si è svolta mercoledì mattina nella Sala Consiliare del Municipio di Porto Recanati la conferenza stampa di presentazione di TorMeo, il torneo di green volley 4x4 misto organizzato da Marco Meoni, giunto alla sua quinta edizione.

Sono intervenuti alla conferenza il sindaco di Porto Recanati, Sabrina Montali, l’assessore allo sport, Italo Canaletti, il presidente della Pro Loco, Marco Pacella e l’organizzatore Marco Meoni. L’opinione è comune: TorMeo oramai è una bella realtà che dà la possibilità ai suoi partecipanti di avvicinarsi alle meraviglie che Porto Recanati offre.

Tutto è pronto: anche quest’anno il campo sportivo Vincenzo Monaldi verrà travolto dal popolo (sono attese oltre 500 presenze) di pallavolisti, amatori, appassionati, tifosi o semplici curiosi, accomunati dalla voglia di giocare, stare insieme e divertirsi.

Confermatissimo il connubio TorMeo - Sitting Volley e la presenza di una delle figure più rappresentative di questo movimento, Fernando “Morgan” Morganelli. Con lui tre squadre del centro-nord Italia (“Punta allo Zero Parma”, “Scuola di Pallavolo Anderlini – Sitting Volley Modena” e “Sitting Volley Sportinmente - Cattolica”), che affronteranno una selezione TorMeo, dove giocherà lo stesso Meoni.

Anche quest’anno le maglie ufficiali TorMeo saranno marchiate Clay Paky, l’azienda bergamasca leader mondiale nei sistemi di illuminazione professionale che sarà protagonista nella serata di sabato nella centralissima piazza Brancondi di Porto Recanati con un fantastico light show, durante l’esibizione live della Alex Berti & Band e il dj set di Francesco Luv.
Info su www.tormeo.it e segreteria@tormeo.it

TorMeo vi aspetta sabato 26 e domenica 27 luglio a Porto Recanati!





Conferenza Stampa TorMeo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2014 alle 23:48 sul giornale del 24 luglio 2014 - 737 letture