SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: Enrico Ruggeri, insieme con Ale e Franz, animano il secondo appuntamento di Lunaria

1' di lettura
1179

Lunaria

Dopo Francesco Baccini è la volta di Enrico Ruggeri e Ale e Franz. Il cantautore e i due comici sbarcano a Recanati col loro “C’è un tedesco, un francese, un italiano…”. E' il secondo appuntamento di Lunaria 2014, gli amati incontri di musica e parole organizzati da Musicultura e dal Comune di Recanati con il patrocinio della Provincia di Macerata.

Lo spettacolo è in calendario per martedì 22 luglio alle ore 21,30 in piazza Giacomo Leopardi con ingresso libero. "C'è un tedesco, un francese, un italiano" è un nuovissimo e scoppiettante spettacolo di teatro canzone che, con alle spalle una manciata di “uscite prova”, può ben dirsi un evento ancora in via di definitiva sedimentazione, ma proprio per questo ancor più palpitante e imprevedibile.
Come le bellissime canzoni di uno dei fondatori della canzone italiana contemporanea si intersecheranno con l’arguzia e l’intelligenza delle incursioni dei due fini ed estrosi attori comici sarà una scoperta che gli spettatori di Lunaria potranno fare solo quella sera assistendo allo spettacolo, che è più da vedere che da raccontare, e dove l’amicizia, la gioia di stare insieme sul palco e il gusto dell’imprevedibile saranno gli ingredienti speciali. "Musicultura è grata ad Enrico Ruggeri, Ale e Franz per essere riusciti a confermare, nonostante altri impegni, la loro presenza sul palco di Lunaria”.


Lunaria

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 10:32 sul giornale del 23 luglio 2014 - 1179 letture