Potenza Picena: 'Mi Fido di Te', una giornata alla scoperta del rapporto tra cani e uomini

1' di lettura 22/07/2014 - Una giornata dedicata al cane, alla scoperta del prezioso e unico rapporto che lega l’uomo e il suo migliore amico. Domenica 27 luglio dalle ore 17,30 presso parco Piazza Douhet di Porto Potenza Picena. Al termine delle attività Aperitivo con L’ANFFAS.

Alle 17:30 si terrà la presentazione delle attività a cura della Presidente dell'ANFFAS Onlus Potenza Picena, Maria Grazia Cetrangolo, e saluto alle autorità. In seguito interverranno i Lions Club Castelfidardo - Riviera del Conero, che devolverà in beneficienza attrezzatura per l'ANFFAS.

Alle 18:00 è previsto l'intervento dell'Associazione NOA di Macerata sul tema della Pet Therapy e sulla relazione uomo-animale. Alle 18:30 si terrà le dimostrazioni delle attività appartenenti al progetto di Pet Relationship 'Mi Fido di Te', realizzato dai ragazzi dell'ANFFAS in collaborazione con il centro cinofilo di Montecosaro, The Dog.

Per le 19:00 è in programma la dimostrazione dell'Unità Cinofila della Protezione Civile, sezione P. Sant'Elpidio, specializzata nella ricerca di persone scomparse. A concludere un apertivo per salutarsi.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 11:49 sul giornale del 23 luglio 2014 - 1041 letture

In questo articolo si parla di protezione civile, potenza picena, cani, montecosaro, unità cinofile, comune di montecosaro, rapporto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7yG





logoEV
logoEV