Calcio: il Real Citanò chiude a chiave la porta, ufficiale il portiere Michele Raffa

Michele Raffa, portiere Real Citanò 2' di lettura 22/07/2014 - Il Real Citanò completa il pacchetto portieri con l’arrivo dell’estremo difensore Michele Raffa. Giovanissimo, classe 1993, Raffa è originario di Savignano Irpino e ha giocato l’ultima stagione con la maglia del Real Marche.

Un autentico blitz quello della società che, sondata la disponibilità dell’estremo difensore, in pochi giorni ha portato a termine la trattativa regalando a mister Massimiliano Marinelli un portiere di sicuro valore. Raffa, che è studente universitario e vive a Civitanova per ragioni di studio, conoscerà a breve il suo collega Giorgio Sannino, con il quale condividerà l’esperienza tra i pali del Real Citanò. Soddisfatto il nuovo arrivo che battezza, così, la sua nuova avventura.

“In primis tengo a ringraziare tutto il Real Marche e in particolar modo Sergio Diomedi, Giorgio Moschettoni e Michele Diomedi, persone squisite che mi hanno accolto a scatola chiusa dandomi la possibilità di integrarmi a pieno nel loro progetto. Quest'anno, però, ho capito di aver bisogno di nuovo stimoli. Dopo alcuni intoppi tra infortuni, operazioni e vicissitudini varie, sono spinto a fare bene per dimostrare a me stesso che posso ancora conquistare la maglia da titolare. Mi entusiasma molto il progetto che ha iniziato a portare avanti il Real Citanó e questo entusiasmo dovrà sicuramente essere tradotto sul campo di gioco. Non vedo l'ora di unirmi ai compagni agli inizi di settembre ed essere a piena disposizione del mister”.

Parole di soddisfazione anche da parte del Direttore Sportivo Emanuele Trementozzi:”Abbiamo voluto regalare a mister Massimiliano Marinelli un’altra pedina importante in vista della prossima stagione. Dopo l’eccellente acquisto da parte di Giorgio Sannino, attendevamo da tempo la conclusione di una trattativa per un altro portiere, che completasse il reparto e accettasse la nostra nuova sfida. Sarà il campo e il mister a decidere chi, di volta in volta, dovrà giocare. Da parte nostra c’è soddisfazione per aver concluso, felicemente, la trattativa con due ottimi portieri di categoria”.

Questo il riepilogo in sede di calcio mercato per il Real Citanò:

ACQUISTI
Portieri: Giorgio Sannino, Michele Raffa
Difensori: Luca Sisti, Luca Di Chiara, Francesco Emili, Thomas Sarachini
Centrocampisti: Samuele Peroni, Paolo Pignotti, Giovanni Carbone
Attaccanti: Marco Rapanelli

CESSIONI (tutti svincolati)
Portieri: Giorgio Corsi, Cristian Ripari, Lorenzo Mobili
Difensori: Matteo Bigoni, Paolo Bigoni, Vincenzo Capasso, Claudio Curletta, Antonio Montanaro, Matteo Pantanetti
Centrocampisti: Mirko Di Francesco, Rosario Romeo
Attaccanti: Renato Rusticucci








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-07-2014 alle 12:04 sul giornale del 23 luglio 2014 - 768 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, portiere, calciomercato, real citanò

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7yK





logoEV
logoEV