Confartigianato Imprese Macerata organizza un incontro sul Web & Social Marketing

facebook 2' di lettura 21/07/2014 - Alle 17:30 di lunedì 28 luglio, presso l'Agrigolf di Civitanova Marche, arriva la tappa speciale del Tour del Web 2014, con l'incontro 'Competereoggi con Web & Social Media'.

Una serata estiva in un bel Parco immerso nelle colline, ma a due passi dal mare, un incontro stimolante, aperto e vivace tra imprenditori, consulenti e professionisti per capire come competere al meglio oggi, utilizzando con successo la Comunicazione Digitale per il business delle imprese, per avere in poco tempo una panoramica aggiornata su come e quali Social network utilizzare a questo scopo, se Facebook, Linkedin, Twitter, Pinterest, Instagram, YouTube, Google +.

Questo l’obiettivo dell’incontro #competereoggi con Web & Social Media, organizzato dall’area “Servizi Digitali Per L’innovazione” di Confartigianato Imprese Macerata per lunedì 28 luglio, alle ore 17.30 presso l’ AgriGolf di Civitanova Marche. L’incontro è stato programmato nell’ambito del primo Tour del Web di Confartigianato Imprese Macerata per le imprese del territorio: un originale “Giro a tappe” itinerante, riservato a piccole imprese, professionisti, artigiani e commercianti che vogliono sapere come utilizzare al meglio gli strumenti del Web & Social marketing o dell’e - commerce per le loro attività.

Un modo questo, per poter dialogare con chi ha la competenza e l’esperienza per guidare le imprese all’uso di questi nuovi strumenti, per promuovere e far crescere la propria attività in termini di visibilità e di affari. Una serata in cui ascoltare, inoltre, immersi nel verde, il racconto di alcuni casi di successo di imprese, poterne conoscere i protagonisti e porre domande gustando un fresco aperitivo.

Nel corso dell’evento sarà possibile ascoltare gli interventi di: Gabriele Micozzi – Università Politecnica delle Marche / NetworkLab, Fabio Mazzocchetti – Grupposis srl, Lorenzo Brini – Dreamgroup / Web Agency, Alfredo Celiberti – Drop srl / Web Agency, Marco Rotili – AMS Web, Alessandro Vissani – imprenditore, Adriatica Molle srl. Il coordinamento sarà invece affidato a Giuseppe Ripani, Responsabile Area Innovazione Confartigianato Imprese Macerata.

Per prenotarsi all’incontro, con ingresso gratuito, è necessario compilare ed inviare ai recapiti indicati la scheda di adesione, presente nel sito www.macerata.confartigianato.it nella sezione servizi digitali per l’innovazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2014 alle 12:11 sul giornale del 22 luglio 2014 - 772 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova, facebook, web, marketing, tour, confartigianato imprese macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7vb





logoEV
logoEV