SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
articolo

Yuri Colucci, il 'fenomeno' di Civitanova

1' di lettura
827

Cos'è il talento? Come facciamo a riconoscerlo in un atleta? Con il talento ci si nasce o è un "qualcosa" che deriva dal tanto allenamento?

Ci poniamo queste domande col fine semplicemente di darci delle risposte dinnanzi ad un campione affermato nel settore e che per tanti giovanissimi è un punto di riferimento, il ballerino in questione si chiama Yuri Colucci.

Il ragazzo, classe 1994, è un atleta della FIDS che negli anni, nonostante appunto la sua giovane età, ha ottenuto vari successi nella danza caraibica conquistando su tutti il titolo di campione italiano. Yuri e' un ballerino carismatico, ha l'umiltà di un atleta qualunque e proprio per questo vanta ottimi risultati in carriera, è ricercatissimo nel settore tanto da dover esibirsi spesso e volentieri in tutta Italia ricevendo consensi a go-go.

Yuri vive a Civitanova, trova nei suoi amici e nella sua famiglia lo stimolo di continuare e per questo ci tiene a ringraziare per il suo appoggio fondamentale la nonna che non è in condizioni ottimali di salute, anche la redazione di Vivere Civitanova è "vicina" al civitanovese.

Il fenomeno di casa nostra si è laureato due settimane fa, a Rimini, campione italiano nel "carribbean show medley" (singolo maschile) mostrando ancora una volta di essere il più forte, la sua grinta lo distingue da tutti gli altri partecipanti ai quali lascia ancora le "briciole". Il primo posto è sempre il suo.



Questo è un articolo pubblicato il 20-07-2014 alle 14:23 sul giornale del 21 luglio 2014 - 827 letture