SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: numeroso ed entusiasta il pubblico di 'Recanati Unplugged'

1' di lettura
546

Recanati Unplugged

Entusiasta e interessato il pubblico intervenuto alla serata “Recanati Unplugged” svoltasi mercoledì 16 presso la sede del Circolo di Lettura e conversazione e de Lo Specchio in via Battisti a Recanati.

In un’atmosfera intima e raccolta, complice una piacevole serata estiva, la terrazza – particolarmente gremita - ha ospitato i tre gruppi intervenuti all’evento dedicato agli artisti che, nel nuovo panorama musicale locale, hanno prodotto recentemente originali lavori musicali. Alla presenza del neo assessore alla Cultura Rita Soccio, il presidente de Lo Specchio Vanni Semplici ha accolto quanti sono intervenuti sottolineando l’importanza del fermento creativo che nasce nel territorio, poi ha presentato Marco Sonaglia e la band che lo ha accompagnato nella produzione dell’album “Il pittore è l’unico che sceglie i suoi colori”; i62Zero19 che hanno proposto il loro lavoro intitolato “Mettiamo il caso” e, a chiudere, Dj Smegma Vanni Fabbri.

Percorsi musicali diversi, individuali o di gruppo, espressione di una creatività proficua, hanno fatto conoscere uno spaccato finora poco noto al grande pubblico ma seguito e apprezzato dagli esperti del settore. Ora non resta che scaldare i motori e dirigersi verso Porto Recanati, che ospiterà tra fine luglio e inizio agosto il tradizionale Festival estivo promosso da Lo Specchio.



Recanati Unplugged

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2014 alle 12:19 sul giornale del 21 luglio 2014 - 546 letture