SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > POLITICA
comunicato stampa

Porto Recanati: Forza Nuova riguardo al pakistano denunciato, “giro di vite sull’abusivismo”

1' di lettura
723

Forza Nuova

Forza Nuova non può che esprimere e portare massima solidarietà alla ragazza vittima di molestie in spiaggia a Porto Recanati.

Simili fatti, se confermati e accertati dalle autorità competenti, rivelano l’arroganza, l’invadenza e lo strapotere di personaggi che ormai non si limitano più a vendere abusivamente i più disparati prodotti spesso di dubbia provenienza, scarsa qualità e scarsa igiene, generando lamentele e malcontento tra i bagnanti attraverso il loro modo di fare particolarmente insistente, ma sono arrivati al punto di prendere di mira il gentil sesso, in pieno giorno, in spiaggia e addirittura, ci sembra di aver capito, nelle vicinanze di uno stabilimento balneare.

Accadimenti come quelli in questione non possono che generare un forte senso di incertezza sociale tra i cittadini, e confermano quello che Forza Nuova sostiene da anni, ovvero che i fenomeni connessi all’immigrazione incontrollata come l’abusivismo e l’accattonaggio si manifestano in maniera sempre più pericolosa per i nostri connazionali, molti dei quali ci raccontano di sentirsi privi di tutele e costretti a vivere in una condizione di profonda paura.

Sempre da quello che abbiamo capito i cittadini non chiedono la luna, ma pretendono semplicemente il rispetto delle leggi e di poter vivere serenamente nel proprio territorio. Questo, al contrario di quello che potrebbe pensare qualche benpensante non ci sembra razzismo, ma salvaguardia e tutela della sicurezza dei nostri connazionali. Occorrono un giro di vite e soluzioni immediate e risolutive al problema dell’abusivismo.



Forza Nuova

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2014 alle 14:10 sul giornale del 21 luglio 2014 - 723 letture