Vivere di Biliardo: la 'Pineta' viene ripescata in serie A

boccette 1' di lettura 17/07/2014 - Incredibile, ma nel frattempo, piacevole sorpresa per la società "La Pineta" di Civitanova Marche.

I piani della sala biliardi erano quelli di affrontare la nuova stagione di boccette iscrivendo una squadra di serie A e due di serie B, poi venerdì è arrivata al comitato interno della bocciofila la notizia che nessuno si aspettava, a causa di mancate o tardive iscrizioni la FIBIS ha deciso di "appellarsi" ai ripescaggi per trovare l'ultima società per la serie A visto che un posto era ancora libero e ha contattato l'organizzazione di Castelraimondo che però non ha dato il suo consenso nel salire di categoria. Da qui la FIBIS si è immediatamente orientata verso la "Pineta" di Civitanova ed il presidente Cervellini ha dato l'ok al ripescaggio, quindi la società rossoblu (sita in zona stadio) avrà due formazioni di serie A dando così vita nella nuova stagione agonistica ad un certamente infiammato derby.

La Pineta avrà la seguente rosa: Sergio Moriconi, Gianluca Bongelli, Domenico Emili e Canaletti Mauro come singoli di partenza e le due coppie saranno formate dal duo Emanuele Barbaresi/Roberto Cutrina e da Bruno Cervellini assieme a Franco Tarquini.

La stagione per la sala biliardo civitanovese e' già partita col piede giusto.






Questo è un articolo pubblicato il 17-07-2014 alle 08:59 sul giornale del 18 luglio 2014 - 1051 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanova, viverecivitanova, manuel violini, boccette, la pineta, articolo, vivere di biliardo e piace a arianna04

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/7k3

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo





logoEV
logoEV
logoEV