SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: ancora una Dolce Via densa di eventi, venerdì in via Falleroni

1' di lettura
761

Dolce Via Recanati

Moonlight Music Club, questo sarà il tema che caratterizzerà la prossima serata de “La Dolce Via”, prevista per venerdì 18 luglio.

Ancora una volta, una delle vie più suggestive di Recanati si vestirà a festa per accogliere tutti coloro che vorranno passeggiare assaporando l’ atmosfera che si creerà con La Dolce Via organizzata dal Comitato dei Negozianti di Via Falleroni, in collaborazione con il Comune di Recanati, Esa Studio Buschi, Gallery Hotel e l'Associazione Spazio Cultura.

Una serata ricca di shopping di qualità ( con nuovi punti vendita) nei temporary stores che aprono le loro porte il venerdì sera con prodotti di eccellenza marchigiani, esposizioni di opere d’arte lungo la via, musei aperti, attività per bambini, bar e ristoranti con tavoli all’esterno che proporranno interessanti menu a tema per poter godere pienamente del clima e degli spettacoli che si snoderanno dall’inizio alla fine della via.

Dalle ore 21:00 tanta musica invaderà ogni angolo della strada: dal rock and roll proposto dai Side Wall, al jazz, samba e bossanova con i Brazil pra Leti, al Juke Box Umano proposto dai ragazzi dei seminari estivi della Scuola Beniamino Gigli di Recanati fino alle arie liriche con gli artisti di Villa InCanto. Grandi e piccini potranno godere di un’atmosfera particolare con trucca bimbi, mercatino dell’artigianato, dell’handmade e dei prodotti tipici, insieme a tante altre sorprese, per una serata in cui vivere in modo differente un affascinante angolo del centro storico.



... Dolce via Recanati


Dolce Via Recanati

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 15:53 sul giornale del 18 luglio 2014 - 761 letture