SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: ecco l'ultimo colpo di calcio mercato del Real Citanò, Thomas Sachini sarà in difesa

1' di lettura
972

Sarachini, Real Citanò

Bel colpo in difesa del Real Citanò che, dopo la serie di acquisti ufficializzati la scorsa settimana, si è assicurata la prestazioni sportive dell’esperto difensore Thomas Sarachini.

Classe 1977, ex San Marone, Sarachini ha apposto mercoledì sera la firma sull’accordo che lo legherà alla società civitanovese per la prossima stagione. Entusiasta il commento del calciatore: ”Sono contento per la felice conclusione della trattativa – dice Sarachini – Avevo anche altre offerte ma ho scelto il progetto del Real Citanò, che ha voglia di fare bene e riscattarsi dopo l’ultima deludente stagione”.

Soddisfatto anche il Direttore Sportivo Emanuele Trementozzi: ”Thomas rappresenta un giusto mix di esperienza e qualità nel reparto arretrato – afferma il Ds – Siamo felici di aver battuto la concorrenza e di poterlo annunciare come nuovo giocatore del Real. Il nostro mercato, ad oggi, possiamo definirlo soddisfacente ma non ancora del tutto chiuso. Siamo in dirittura di arrivo per un portiere e un centrocampista, oltre che altri due elementi per il reparto difensivo. Il nostro obiettivo stagione è quello di rilanciare il buon nome della società, sposando i progetti extracalcistici a risultati sul campo.

Nei prossimi giorni, infatti, ufficializzeremo alcune iniziative che stiamo portando avanti da tempo e alle quali saremo orgogliosi di poter partecipare”. Questo il riepilogo in sede di calcio mercato per il Real Citanò:

- ACQUISTI:

Portieri: Giorgio Sannino
Difensori: Luca Sisti, Luca Di Chiara, Francesco Emili, Thomas Sarachini
Centrocampisti: Samuele Peroni, Paolo Pignotti
Attaccanti: Marco Rapanelli

- CESSIONI (tutti svincolati):

Portieri: Giorgio Corsi, Cristian Ripari, Lorenzo Mobili
Difensori: Matteo Bigoni, Paolo Bigoni, Vincenzo Capasso, Claudio Curletta, Antonio Montanaro, Matteo Pantanetti
Centrocampisti: Mirko Di Francesco, Rosario Romeo
Attaccanti: Renato Rusticucci



Sarachini, Real Citanò

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-07-2014 alle 12:57 sul giornale del 18 luglio 2014 - 972 letture