Montanini fa il pienone all'evento organizzato dalla Banca della Provincia di Macerata

Giorgio Montanini 2' di lettura 16/07/2014 - Non tradisce le attese la dissacrante comicità di Giorgio Montanini nell’evento organizzato ed offerto dalla Banca della Provincia di Macerata in Piazza XX Settembre a Civitanova Marche.

Il comico fermano, reduce da una stagione piena di successi nel noto programma televisivo “Nemico Pubblico”, con il suo inconfondibile umorismo e con la sua irrefrenabile satira è riuscito ad intrattenere e coinvolgere per quasi due ore il numerosissimo pubblico presente.

Gremita in ogni ordine di posto, la Piazza XX Settembre ha regalato uno scenario davvero suggestivo, con più di 2.000 persone che non hanno perso l'occasione di ammirare dal vivo un interprete di grande valore, portatore di una comicità caratterizzata da un senso pungente dell'ironia e di una satira sociale in grado di divertire tutti.

La stand up comedy targata Montanini, fatta di espressioni originali ed al limite dell'assurdo, riesce in ogni occasione a mettere d'accordo a colpi di risate diverse generazioni. Il segreto? La giusta dose di ironia e di umorismo che hanno fatto del comico fermano il volto nuovo della comicità italiana, oltre ad un personaggio molto apprezzato dal grande pubblico.

Esprime enorme entusiasmo e soddisfazione il Direttore Generale della Banca della Provincia di Macerata Ferdinando Cavallini: “La manifestazione è stata un vero successo, speravamo in una importante affluenza ed una partecipazione attiva da parte del pubblico, e la risposta di Civitanova Marche è sicuramente andata oltre ogni nostra più rosea aspettativa. Siamo felici di aver regalato agli spettatori una serata all’insegna del divertimento in compagnia di uno dei comici locali attualmente più in voga”. Il Direttore ha poi rivolto parole di riconoscenza e gratitudine anche al Comune di Civitanova Marche, per aver consentito lo svolgimento dell’evento: “Ringrazio tutti i presenti, in particolar modo il Comune di Civitanova per aver accettato di collaborare con il nostro Istituto nella realizzazione della serata appena trascorsa.”

Continua quindi con successo la politica di vicinanza alle persone della Banca della Provincia di Macerata, volta ad offrire al territorio occasioni di incontro positivo e divertente, anche attraverso la presentazione delle eccellenze artistiche locali come in questo caso. Non resta quindi che attendere per scoprire quali saranno i prossimi spettacoli che la Banca proporrà in provincia di Macerata.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2014 alle 13:14 sul giornale del 17 luglio 2014 - 1273 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, civitanova, giorgio montanini, banca della provincia di macerata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7iI





logoEV
logoEV