SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: Mecomonaco è il nuovo mister, Muscariello il Direttore Sportivo

2' di lettura
1280

Nuova proprietà Civitanovese Calcio

Il Direttore Generale Giorgio Bresciani, nel pomeriggio di martedì 15 luglio, ha presentato Daniele Muscariello, Direttore Sportivo; Antonio Mecomonaco, Allenatore; Giampaolo Gorelli, Segretario Generale; promettendo di iniziare un ciclo che si pone come obiettivo quello di raggiungere traguardi importi.

La presentazione del d.s., dell’allenatore e segretario generale è avvenuta nella suggestiva sede del Country House “Tosca”, che sorge a ridosso della nota struttura di golf, presenti l’assessore allo sport, Piergiorgio Balboni e il conte Francesco Sabatucci. Non è mancata una bella rappresentanza di tifosi nei riguardi della quella sono andati gli apprezzamenti dei due nuovi arrivati e la raccomandazione di Balboni di “unire l’entusiasmo – ha detto, non nascondendo le forti preoccupazioni che sono sorte durante la fase di creazione della nuova società – in un unico striscione rossoblu ed evitare quelle situazioni che possono danneggiare società, squadra e città”.

Nella presentazione dei due nuovi arrivati, Bresciani ha messo in risalto la “grande soddisfazione, ha ammesso di essere riuscito a creare nuovamente quell’organigramma che nella parte iniziale della passata stagione aveva suscitato tanto interesse” e di avere una grande fiducia sia nei riguardi di Mecomonaco e di Muscariello.

Parole di gratitudine nei riguardi di Gorelli per aver rinunciato a una società di Lega Pro per aver creduto nel progetto Bresciani e nuova società. Da parte del nuovo allenatore, la soddisfazione di allenare una squadra e che lavorerà intensamente per creare una formazione che sappia imporre il gioco, per cui in ogni gara dovrà scendere in campo per vincere”. Il DS Muscariello non ha fatto anticipazioni sulle scelte che saranno fatte che saranno, ha comunque puntualizzato, scelte attente con particolare riguardo ai giovani.

Sono iniziati i lavori per la manutenzione del Polisportivo e che la società lascerà la sede attuale per una più confacente al ruolo che vuole svolgere in termini di rappresentanza e di marketing. L’attuale struttura sarà a disposizione per il settore giovanile, la cui presentazione è prevista per venerdì prossimo alle ore 18,30.



Nuova proprietà Civitanovese Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2014 alle 14:02 sul giornale del 17 luglio 2014 - 1280 letture