Baseball: la pantera Gabriele Quattrini tra i migliori quattordici giocatori italiani

Gas 1' di lettura 14/07/2014 - Ci sarà anche il nostro Gabriele Quattrini fra i migliori quattordici prospetti del Baseball italiano, come annunciato dallo stesso sito della Federazione Italiana Baseball Softball.

Il nostro 'Gas' infatti prenderà parte all'Elite Camp di Tirrenia, organizzato dalla Major League Baseball e che si terrà dal 30 luglio al 31 agosto. Sotto la supervisione di vere leggende del baseball come Barry Larkin, Steve Finley e Tom Gordon saranno ben sessantotto gli atleti provenienti da tutta Europa.

A dimostrazione dell'altissimo livello e dell'importanza che il Camp sta rivestendo sempre di più sul panorama mondiale, il dato significativo dei sessantotto giocatori che hanno firmato un contratto da professionisti non appena sono usciti dal full immertion di Tirrenia. Tra questivi sono nomi già noti, come Alex Liddi, Alessandro Maestri, Luca Panerati e Martens Gasparini.

Con profondo orgoglio non possiamo che fare i nostri migliori auguri a Gabriele, certi che sarà in grado di far valere le proprie qualità tecniche e morali anche fuori dal territorio delle Pantere.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-07-2014 alle 17:19 sul giornale del 15 luglio 2014 - 1189 letture

In questo articolo si parla di sport, potenza picena, baseball, giocatore

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/7cY





logoEV
logoEV