Tennis: parata di campioni al C.T. Guzzini Challenger di Recanati, ecco i tabelloni di partenza

Tennisti di ogni nazionalità giungono a Recanati per il Guzzini Challenger, molti dei quali con lo scopo di prepararsi a sfide estere ancora più impegnative. Ed è proprio per questo motivo che i campi in cui si disputerà il Challenger sono in cemento, come in America, dove le partite si fanno veloci. Al C.T. recanatese parteciperanno alcuni tra i migliori tennisti al mondo, come il lussemburghese Gilles Muller numero 103 al mondo, ma anche il lituano Ricardas Berankis, tra i primi cento al mondo, e Marton Fucsovics.
Sabato 12 e domenica 13 luglio si è tenuta la fase delle qualifiche; infatti 22 erano i posti già assegnati, ma sui tabelloni mancavano ancora quattro spazi vuoti. Sono già state assegnate tre wild card - lasciapassare per il tabellone principale - l'ultima è l'unica ottenuta da un nativo della località leopardiana, Giacomo Miccini, praticamente cresciuto all'interno del Circolo Francesco Guzzini.
L'ingresso per tutte le partite del Challenger è gratuito, presso il circolo di via Le Grazie, Recanati. Tutti i risultati e le informazioni sul sito www.ctguzzini.it per seguire gli sviluppi del torneo in tempo reale.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2014 alle 20:47 sul giornale del 14 luglio 2014 - 937 letture
In questo articolo si parla di sport, recanati, tennis, Circolo Tennis Francesco Guzzini, Challenger, campioni, Guzzini Challenger
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/7aI