SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Calcio: la nuova Civitanovese si rivela e si iscrive al Campionato

1' di lettura
6142

Nuova proprietà Civitanovese Calcio
Si è tenuta la presentazione della nuova proprietà ed è anche stata formalizzata l'iscrizione per il prossimo campionato di serie D.

Venerdì 11 si sono riuniti presso la sala consiliare del Comune di Civitanova l'assessore allo Sport Balboni, il sindaco Corvatta, oltre che il Dott. Patitucci Luciano e la Dott.ssa Sabina Santinello, rispettivamente manager e amministratrice, nonchè proprietaria, della B&L, azienda veneta del settore antifortunistico, la quale ora detiene la proprietà della società calcistica civitanovese. Non poteva mancare il Direttore Generale Giorgio Bresciani che la nuova proprietà a conferito la massima e totale direzione sia tecnica che societaria. Assente l'ex presidente Attilio Di Stefano per motivi personali.

All'incontro non mancavano i numerosi tifosi della squadra, di gruppi organizzati e non. Per ora si attende, martedì prossimo, la presentazione del nuovo Mister rossoblu. Venerdì mattina alle ore 11:00, presso la sede del Dipartimento Interregionale di Roma, è dal Direttore Generale Giorgio Bresciani e dal Segretario Generale Giampaolo Gorelli hanno formalizzato l'iscrizione per il prossimo campionato di Serie "D" 2014/2015. Primo passo importante per la nuova stagione che inizierà il 7 settembre prossimo.



Nuova proprietà Civitanovese Calcio

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2014 alle 11:50 sul giornale del 14 luglio 2014 - 6142 letture