SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ECONOMIA
comunicato stampa

Recanati: la nostra BCC tra le migliori in Italia, ecco i riconoscimenti ricevuti

1' di lettura
1469

presidente Alberto Niccoli

Riconoscimento nazionale per la BCC di Recanati e Colmurano, tra le BCC di medie dimensioni si è classificata prima in Italia.

In occasione dell’ultima Assemblea di ICCREA Holding BCC, tenutasi a Roma il 26 giugno u.s., la BCC di Recanati e Colmurano ha ricevuto una targa d’argento, classificandosi al primo posto in Italia fra tutte le BCC di medie dimensioni, per i prestiti erogati a favore della clientela “corporate” in iniziative portate avanti insieme a ICCREA BancaImpresa, società del Gruppo ICCREA.

Lo ha annunciato, esprimendo la propria soddisfazione e la propria gratitudine a tutto il Consiglio e ai dipendenti, a partire dal direttore generale, dr. Stefano Canella, il presidente della BCC, Alberto Niccoli: “E’ proprio una buona notizia, che risulta particolarmente importante in un momento difficile come l’attuale e che riguarda la principale funzione di una banca, a sostegno dell’economia del territorio”.

Inoltre, in un’altra iniziativa, e cioè l’Operazione a Premi “BCC ad Alto Volume”, dedicata allo sviluppo strategico dei prodotti BancaImpresa, la BCC di Recanati e Colmurano è risultata fra le prime 20 a livello nazionale. Anche di questo il presidente Niccoli, ricordando che in Italia operano più di 400 BCC, si è dichiarato particolarmente orgoglioso.



presidente Alberto Niccoli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2014 alle 12:03 sul giornale del 12 luglio 2014 - 1469 letture