SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Recanati: decima edizione della 500Km Audax Vespistico delle Marche, da tutta Italia per assistervi

1' di lettura
1202

10° Audax Vespistico 500Km delle Marche

Il prossimo fine settimana del 12 e 13 luglio prenderà il via dalla splendida piazza Giacomo Leopardi la decima edizione della 500 km Audax Vespistico delle Marche, la gara di regolarità in cui gli intrepidi partecipanti si sfideranno su un percorso di circa 500 chilometri distribuiti su tutto il territorio regionale.

La particolarità dell'evento è la partenza che avverrà dalla mezzanotte fra il sabato e la domenica. Di conseguenza la prima parte del circuito sarà percorsa in notturna, per un evento che si preannuncia particolarmente emozionante e in grado di richiamare vespisti da ogni angolo d'Italia. Suggestiva la partenza per la quale gli organizzatori auspicano una massiccia presenza di spettatori, ma ancor piu' l'arrivo dopo dodici ore di gara.

A volte non tutti giungono al traguardo nel tempo previsto, ma sempre e comunque con la soddisfazione della fatica, del coraggio e e in qualche occasione anche di quel pizzico di incoscenza riversati nella competizione. L'arrivo dei primi partecipanti è previsto intorno alle ore 12,00 sempre in piazza Giacomo Leopardi. L'evento, patrocinato dal Comune di Recanati, è organizzato dal Vespa Club Balietti di Recanati.



10° Audax Vespistico 500Km delle Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-07-2014 alle 11:42 sul giornale del 12 luglio 2014 - 1202 letture