Recanati: Suoni in Gioco, il Paese dei Balocchi torna con grandi novità

1' di lettura 09/07/2014 - Giochi, attrattive, gonfiabili e non solo. Il Paese dei Balocchi torna protagonista ogni lunedì di luglio con il consolidato assetto degli ultimi anni ed una grande novità chiamata Suoni in gioco.

Si tratta di un laboratorio musicale dedicato ai piu' piccoli curato dalla Clementoni e dai soci di Harslive Recanati, l'associazione che dal 2009 si occupa di promozione, ricerca e didattica della musica rivolgendo la sua particolare attenzione a tutte le culture musicali più significative del passato e del nostro tempo. L'appuntamento come ogni anno è in piazza Giacomo Leopardi e sotto il loggiato comunale dalle 18 alle 23 a partire da lunedì 14 luglio.

L'organizzazione è a cura del Comune di Recanati, della locale Pro Loco e dell'Amat con la preziosa collaborazione della Clementoni, l'azienda leader nell'elaborazione e produzione dei giocattoli educativi che allestirà divertenti aree gioco per bambini di ogni fascia di età. Non mancheranno giochi e gonfiabili, per una iniziativa che si rinnoverà anche lunedì 21 e 28 luglio. L'ingresso è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-07-2014 alle 12:58 sul giornale del 10 luglio 2014 - 1039 letture

In questo articolo si parla di bambini, recanati, Comune di Recanati, Paese dei balocchi, intratenimento

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6Z8





logoEV