SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
comunicato stampa

Giorgio Montanini sbarca a Civitanova con uno spettacolo fatto di ironia e divertimento

2' di lettura
1421

Giorgio Montanini

Un evento da non perdere quello organizzato ed offerto dalla Banca della Provincia di Macerata per martedì 15 luglio in Piazza XX Settembre a Civitanova Marche.

A partire dalle 21.30 saranno infatti di scena la satira dissacrante, la creatività e la sagacia di Giorgio Montanini, comico fermano ormai noto anche al grande pubblico per le sue brillanti performance nel programma “Nemico Pubblico”, da lui scritto ed interpretato, andato in onda proprio nelle scorse settimane su Rai Tre dopo Ballarò.

Giorgio Montanini, stand up comedian e volto nuovo della comicità, dopo aver girato l’Italia con i suoi spettacoli è approdato sul grande schermo proponendo una visione alternativa della realtà, fatta di paradossi e provocazioni. Ma andiamo con ordine.

Montanini inizia la sua carriera come attore di improvvisazione con Improvvivo e la Lega Italiana Improvvisazione Teatrale, recita il ruolo di protagonista in un paio di film e cortometraggi per poi prendere parte ad alcune fiction su Rai Uno e Canale Cinque. Da comico partecipa alla trasmissione Zona Cabaret oltre che a diversi spettacoli teatrali, ma la sua scalata verso il successo inizia con Ottovolante su Radio Due e con Musicultura Tour al fianco di Paola Turci.

Nel 2011 debutta con “NIBIRU”, nel 2012 prosegue con “Un uomo qualunque”, per poi partecipare ad “Aggratis”, programma di Gregorio Paolini in onda su Rai 2. La consacrazione definitiva sul piccolo schermo arriva quest’anno con i monologhi e le candid camera di “Nemico Pubblico”.

La stand up comedy targata Montanini ha catturato l’attenzione anche del conduttore Fabio Fazio che gli ha dedicato un’intera puntata del noto programma Che Tempo Che Fa. Risate e divertimento saranno quindi assicurati in uno scenario che si preannuncia ricco di sorprese ed emozioni.

La Banca della Provincia di Macerata invita tutti a partecipare ricordando che l’ingresso sarà gratuito e che in caso di maltempo la manifestazione si svolgerà nell’Hotel Cosmpolitan di Civitanova Marche.
Info: 0733/250220 oppure www.bancamacerata.it



... Spettacolo Giorgio Montanini a Civitanova


Giorgio Montanini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2014 alle 14:54 sul giornale del 09 luglio 2014 - 1421 letture