Calcio: cessione Civitanovese, Biancucci espone la sua proposta d'acquisto

Paolo Biancucci 1' di lettura 07/07/2014 - Lunedì 7 luglio dalle 20:30 Paolo Biancucci, Presidente della A.S.D. VIS Civitanova, sarà relatore alla conferenza stampa presso lo Stadio Comunale di Civitanova Marche, in cui avrà modo di presentare la proposta di acquisto della società Civitanovese Calcio, da parte della 'sua' cordata.

Il Presidente della Civitanovese Calcio, Attilio Di Stefano, ha acconsentito che lo Stadio fosse sede di tale conferenza a cui sono invitati tutti i cittadini e i tifosi, insieme al Presidente stesso e al Direttore Generale della Civitanovese Calcio, Giorgio Bresciani. Inoltre sono stati invitati il sindaco Corvatta, l'assessore allo sport Balboni.

Dopo aver rinunciato a diverse proposte di acquisto della società, Di Stefano non era ancora riuscito a trovare un accordo soddisfacente. Ora si spera che con quest'ultimo incontro si riesca ad inserire la chiave giusta affinchè la Civitanovese Calcio riparta forte come sempre e, soprattutto che riesca a partecipare al prossimo campionato. Ecco le impressioni di Biancucci riguardo alla conferenza stampa: 'Ho sentito la necessità di farle tale richiesta, solo dopo aver avuto un incontro informale con il sig. Attilio Di Stefano prima e con il sig. Giorgio Bresciani poi; incontri che mi sono stati cortesemente richiesti dall'Assessore allo Sport sig. Balboni il quale avrebbe visto in me un "uomo dello sport" che potrebbe aiutare, in modo serio e professionale, la Civitanovese Calcio srl a superare questo periodo difficile'.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 07-07-2014 alle 13:25 sul giornale del 08 luglio 2014 - 1133 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, civitanovese calcio, società, cessione, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6T1





logoEV
logoEV