Recanati: Fondazione Ircer, il sindaco Fiordomo ha indicato i componenti del consiglio d'amministrazione

ircer recanati 1' di lettura 05/07/2014 - Il Sindaco Francesco Fiordomo ha reso pubbliche le decisioni prese in merito alle nuove componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione Ircer.

Ne fanno parte il medico Alfredo Moretti, Salvador Caporalini (imprenditore farmaceutico), Massimiliano Politi (ingegnere), Massimo Corvatta (responsabile amministrativo azienda privata), Maria Pia Piergiacomi (insegnante), Giorgio Lorenzetti (promoter assicurativo), Patrizia Clementoni (imprenditrice), Massimo Belelli (architetto), Massimo Pettorino (addetto radiologia Ospedale di Recanati).

"Ho scelto collaboratori con esperienza amministrativa, nel mondo del lavoro e nel campo sanitario perche' ritengo che siano queste le caratteristiche per accelerare l'attivita' della Fondazione - spiega il Sindaco -. Mettere insieme chi ha vissuto l'impegno di consigliere comunale, imprenditori e operatori del sociale significa ragionare in modo deciso e concreto su nuovi servizi, per gli anziani, per i diversamente abili ma più in generale per l'intera citta' perche' la Fondazione Ircer non puo' più essere solo Casa di Riposo. E' diventata anche Convivio ed Orti Sociali, deve diventare un centro anche per Alzheimer e Parkinson ed intercettare le nuove richieste sociali della nostra comunita'". Il Sindaco ha inoltre indicato Emilio Romoli e Maria Rosa Coppari come referenti del Comune di Recanati alla Cooperativa Terra e Vita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2014 alle 13:49 sul giornale del 07 luglio 2014 - 2684 letture

In questo articolo si parla di politica, recanati, Comune di Recanati, ircer recanati, consiglio d'amministrazione, fiordomo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6QZ





logoEV
logoEV