SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Recanati: Bagnolo sta per tagliare il nastro al nuovo campo da beach

1' di lettura
944

Campo da beach a Bagnolo, Recanati

Ancora poche ore di attesa e anche Recanati avrà il suo primo campo da beach. Sono infatti giunti al termine i lavori per la realizzazione della struttura che diverrà sicuramente un punto di riferimento per molti giovani recanatesi.

L’inaugurazione è in programma per domenica 6 luglio alle ore 18:00 presso il polo sportivo del quartiere Bagnolo. Il campo, realizzato dall’attuale Comitato di Quartiere grazie alla collaborazione dell’Amministrazione comunale, ha misure regolamentari (mt 8x16) ed è adiacente al campo da calcetto. L’illuminazione è stata messa a punto da I Guzzini Illuminazione. Inoltre il campo è stato realizzato con la finissima sabbia del Po ed è dotato di una rete regolabile in altezza e smontabile per consentire l’uso della struttura mobile anche agli amanti del beach tennis e naturalmente dei piu' piccoli.

La nascita di questa nuova struttura sportiva evidenzia ancora una volta l'importante collaborazione nata tra l'amministrazione comunale ed i quartieri di Recanati, avviata con la definizione di convenzioni specifiche per la manutenzione di aree verdi e aree per i giochi e proseguita con importanti interventi di riqualificazione come avvenuto a Bagnolo e non solo.

"L'attivismo e la partecipazione entusiastica dei residenti sono alla base di questi importanti risultati, e ringrazio l'intera comunità di Bagnolo" dice il Sindaco Francesco Fiordomo. Il campo da beach volley sarà a disposizione per l’intera estate previa prenotazione presso il Comitato di Quartiere di Bagnolo.



Campo da beach a Bagnolo, Recanati

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2014 alle 13:20 sul giornale del 05 luglio 2014 - 944 letture