SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Porto Recanati: La Torre che Ride, domenica il convegno sul medico che sconfisse la SARS

1' di lettura
801

Carlo Urbani

Il Festival di Porto Recanati, 'La Torre che Ride', realizza anche un momento di approfondimento sulla figura di Carlo Urbani, il grande medico 'che sconfisse la SARS'.

Il Convegno sulla figura di Carlo Urbani, “il medico che sconfisse la SARS,” avrà luogo domenica 6 luglio alle 18.30, anziché alle 17.45, nel Cortile di palazzo Lucangeli. Interverranno: Tommaso Urbani, figlio di Carlo, il dott. Emilio Amadio, amico dell’ immunologo marchigiano, l’infettivologo Enzo Petrelli e il dott. Vincenzo Varagona, coordinatore di TG3.

Il sindaco Sabrina Montali porterà il saluto dell’amministrazione comunale e al termine sarà offerto un aperitivo a tutti gli intervenuti. Il Festival “La Torre che Ride” si concluderà sempre domenica alle 21.30, all’Arena B.Gigli con “la Notte delle Torri” durante la quale oltre alla premiazione si svolgerà lo spettacolo “Il Mago di OZ”, a cura di Cecilia Franceschetti, la direzione artistica è di Cristian Riuz, con la partecipazione di A Passo di Danza e della CFD di Macerata.



... Carlo Urbani
... Carlo Urbani


Carlo Urbani

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2014 alle 00:15 sul giornale del 05 luglio 2014 - 801 letture