Esordio per la prima rubrica online sul biliardo: 'Vivere di biliardo'

boccette 1' di lettura 02/07/2014 - Inizia oggi la scalpitante avventura di Vivere Civitanova con la nuova rubrica sportiva "Vivere di Biliardo", tutti i match del campionato di boccette del venerdi saranno sotto osservazione e riporteremo risultati e statistiche della serie B, A ed A-1.

La specialità delle boccette saranno l' "argomento" del giovedi di Vivere Civitanova, difatti ogni tal giorno sarà presente un aggiornamento dettagliato per tutti gli atleti e appassionati del biliardo con flash ed ultime notizie in copertina.

Per la nuova stagione non sembrano esserci grandi novità per ciò che riguarda il regolamento, ogni match di campionato sarà suddiviso in sei incontri dove quattro saranno i singoli e due le coppie a partecipare, ad oggi parecchie saranno le società a non iscriversi per non aver ancora inoltrato la richiesta di partecipazione.

L'edizione "Vivere di Civitanova" vi terrà informati per l'intera stagione su tutto ciò che riguarda il biliardo che, sembra, partirà da fine settembre e vista la pausa in corso approfitteremo del periodo di relax agonistico per darVi delle "chicche" di mercato.

Questa è stata la settimana del colpo in casa "Blues Cafè", la società di Fermo ha infatti acquisito per la stagione che verrà le prestazioni di Amabili Pasquale, giocatore di prima categoria proveniente da "La Pineta" di Civitanova Marche e che sembrava ad un passo da "Servidei". Sul mercato il "pezzo forte" richiesto da parecchie società è Guido De Luca, "puntista" civitanovese in cerca della sistemazione migliore.

Teniamo a ricordarVi che approfitteremo inoltre di questa sezione per segnalare anche ciò che non va all'interno di questa attività sportiva, se avete delle segnalazioni da fare non esitate a contattarci.







Questo è un articolo pubblicato il 02-07-2014 alle 21:03 sul giornale del 03 luglio 2014 - 1092 letture

In questo articolo si parla di manuel violini, boccette, articolo, vivere di biliardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6JX

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere di biliardo





logoEV
logoEV