Recanati: da luglio entra in vigore la zona a traffico limitato

1' di lettura 30/06/2014 - Dal 1 luglio entra in vigore la ztl nelle ore serali come avviene da tanti anni. Il provvedimento riguarderà l'intero centro storico, da via Primo Luglio a via Falleroni, da Corso Persiani alla zona di Montemorello.

La ztl si rende necessaria per la vivibilita' del centro storico, per il controllo delle polveri sottili e per organizzare al meglio le numerose manifestazioni estive in programma. La presenza del nuovo parcheggio del Centro Citta' 2.0 rende più facile la sosta e la fase sperimentale gratuita si sta prolungando proprio per favorire le buone abitudini dei recanatesi. E' utile informare i cittadini che con l'apertura del nuovo parcheggio non saranno più tollerate le soste selvagge in piazza Giacomo Leopardi e nella zona di San Domenico.

La ztl resterà in vigore sino al 31 agosto. Nello specifico la zona a traffico limitato scatterà dalle 20,00 alle 6,00 dei giorni feriali, e h 0 - 24 nei giorni festivi (sino alle 6,00 del giorno successivo se feriale).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2014 alle 12:26 sul giornale del 01 luglio 2014 - 730 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, parcheggio, sosta selvaggia, zona traffico limitato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/6AD





logoEV
logoEV