Porto Recanati: boom di presenze per la Notte Rosa, da ripetere

Notte Rosa Porto Recanati 2012 1' di lettura 30/06/2014 - Le macchine parcheggiate oltre la nazionale lasciano credere che vi siano state più di novantamila presenze. Ed è quello che conferma Sabrina Montali, neo sindaco di Porto Recanati, una volta salita sul palco: 'Siamo cento mila questa notte!'. Sì, la Notte+Rosa della Riviera Marchigiana è stata un successo.

Esercizi commerciali, portorecanatesi e giovani provenienti da tutte le Marche hanno dimostrato un entusiasmo sfrenato per gli spettacoli proposti durante la Notte Rosa, numerosissimi, che, una volta terminati, dopo le 4:30, hanno lasciato spazio alla meravigliosa alba sull'Adriatico.

Ivana Spagna ha dominato il palco dopo il discorso del sindaco e ha proposto i migliori pezzi del suo repertorio ad un pubblico appassionato. Ma molte altre le attività proposte, tra cui l'intevento di Iginio Straffi e delle sue Winx.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 30-06-2014 alle 15:52 sul giornale del 01 luglio 2014 - 2201 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto recanati, record, winx, Ivana Spagna, notte rosa, articolo, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6Bn





logoEV
logoEV