comunicato stampa
Calcio: la Recanatese rafforza l'attacco, in arrivo Tommaso Marolda. Moretti tra i 'prof'

Si tratta di Tommaso Marolda, nato il 14 gennaio 1981 a Venosa (PZ), seconda punta veloce e dotata di grande generosità. Il neo attaccante giallorosso proviene dal Melfi (Lega Pro, Seconda divisione, girone B) che nella passata stagione ha chiuso il campionato piazzandosi al quinto posto in classifica a sole sei lunghezze dalla capolista Messina.
Il suo curriculum è arricchito da diverse esperienze in categorie professionisitche. Nella stagione 2007/2008 veste la maglia del Teramo in C2 per poi accasarsi al Taranto, sempre in C2, l’anno successivo. Successivamente il salto in serie C1 con il Viareggio dove rimane per due stagioni (dal 2009 a 2011), poi l’esperienza nella nostra regione nelle fila del Fano(C2) nel biennio 2011-2013.
In serie D il neo centravanti giallorosso gioca con il Potenza nella stagione 1999/2000, con il Melfi l’anno successivo. Nella stagione 2004/2005 milita con la Sangiustese per poi passare al Santarcangelo dove disputa anchè la prima parte della stagione 2005/2006.Nello stesso anno Marolda si trasferisce a Fano dove resta anche la stagione successiva.
Infine, la U.S.D. Recanatese calcio porge un grande in bocca al lupo al leopardiano d.o.c., nonché ex-capitano della Recanatese, Nicola Moretti, per l’avventura che si appresta ad iniziare nel mondo del calcio professionistico con la maglia dell’Ancona.

SHORT LINK:
https://vivere.me/6yb