SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPETTACOLI
articolo

Civitanova Mob, il divertimento incontra la solidarietà

1' di lettura
1033

Civitanova Mob 28 giugno 2014

Tutta Civitanova si sta preparando per l'evento di sabato 28: il Civitanova Mob è un must da non perdere. I passi sono già stati presentati su Facebook, non manca che scendere in Piazza XX Settembre alle ore 19:00.

Il Flash Mob è un'idea nata dalla pagina Facebook 'Sei un civitanovese se...', creata da Michele Cesari, il quale è uno dei promotori dell'evento insieme a Paolo Sabatini, Simon Luciani e Francesco Peroni, assessore al commercio.

Si cena tutti insieme in Piazza XX Settembre con piatti a base di carne e pesce, poi alle 21:30 il Flash Mob, i cui passi sono già stati presentati sulla pagina di 'Sei un civitanovese se...' . Si proseguirà con numerosi intrattenimenti, da quello di Radio Arancia, alle diverse band presenti in tutto il centro.

La cucina mobile è stata prestata gratuitamente dalla Protezione Civile di Fermo, e anche la presenza di Radio Arancia e di tutti i partecipanti è gratuita. L'intero ricavato del cenone verrà devoluto alla Croce Verde di Civitanova, inoltre gli esercizi commerciali rimarranno aperti per tutta la serata.



Civitanova Mob 28 giugno 2014

Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2014 alle 12:52 sul giornale del 28 giugno 2014 - 1033 letture