Calcio: le trattative per la Civitanovese proseguono, Di Stefano non ha accettato la seconda offerta

1' di lettura 24/06/2014 - Sono momenti difficili per la Civitanovese Calcio 1919. La cessione societaria procede incerta tra numerosi ostacoli: Attilio Di Stefano, presidente della società, non ha accettato la seconda offerta proposta da Giorgio Bresciani.

I 150.000 euro non bastano, un po' per il Campionato appena concluso, un po' perchè secondo Di Stefano quella somma non rappresenta il vero valore della società. Servirebbero altri 45.000 per soddisfare le spettative del presidente, ma il gruppo imprenditoriale rappresentato dal direttore della Civitanovese, Giorgio Bresciani, ha esposto diverse perplessità.

Se Di Stefano e Bresciani non arriveranno ad un accordo, la Civitanovese passerà nelle mani del sindaco Corvatta e non potrà iscriversi al prossimo campionato. Questo estenuante passaggio di società preoccuopa i tifosi, ma non è ancora detta l'ultma parola.

La Civitanovese Calcio può ancora salvarsi dal fallimento. Giovedì 26 si terrà un altro incontro e tutti sperano che i risultati siano decisivi e favorevoli per la società ed i tifosi.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 24-06-2014 alle 09:55 sul giornale del 25 giugno 2014 - 926 letture

In questo articolo si parla di sport, civitanovese calcio, società, offerta, cessione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6iN





logoEV
logoEV
logoEV