Potenza Picena: ecco la nuova Giunta, il consiglio d'insediameto si terrà mercoledì 25

Giunta Acquaroli Potenza Picena 1' di lettura 20/06/2014 - Giovedì 19 è stata ufficialmente presentata alla stampa la nuova Giunta del Comune di Potenza Picena. Per la prossima settimana sono attese le dimissioni del neo sindaco Francesco Acquaroli dal precedente impiego in Regione.

Ecco i nuovi componenti della Giunta potentina con le rispettive deleghe: Noemi Tartabini, 31 anni, lavora con minori diversamente abili, vicesindaco e neo assessora alle Attività scolastiche e ai Servizi sociali; Luisa Isidori, 49 anni, architetto, è l'assessora all'urbanistica; Alessandro Mazzoni, 30 anni, imprenditore, è responsabile per le Attività produttive e la Protezione civile; Paolo Scocco, 28 anni, ristoratore, è il nuovo addetto al turismo commercio e spettacolo; Luca Strovegli, 36enne, dottore commercialista, è il neo assessore al Bilancio e alle Finanze; le deleghe per il Personale, la Cultura e lo Sport vengono affidate al sindaco Acquaroli, 39enne, consulente finanziario.

Mercoledì 25 si terrà a Sant'Agostino il cosiglio comunale d'insediamento. Proprio durante il primo consiglio verrà eletto il Presidente del consiglio comunale. Per le altre numerose deleghe si dovrà attendere ancora un po'.


di Arianna Baccani
redazione@viverecivitanova.it





Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2014 alle 15:01 sul giornale del 21 giugno 2014 - 1341 letture

In questo articolo si parla di giunta, potenza picena, sindaco, Acquaroli, Arianna Baccani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/50U





logoEV
logoEV