Sosta a pagamento in piazza XX Settembre, Corvatta ha incontrato i commercianti

Tommaso Claudio Corvatta 1' di lettura 19/06/2014 - Il sindaco Tommaso Claudio Corvatta ha ricevuto i rappresentanti delle associazioni di commercianti, che avevano chiesto un incontro urgente in merito alla decisione di estendere la fascia oraria dei parcheggi a pagamento in Piazza XX settembre.

In seguito alla decisione di prolungare l'orario di sosta a pagamento nei weekend in Piazza XX Settembre i commercianti in prossimità della piazza sono insorti e il Sindaco ora ha espresso in un comunciato stampa quanto avvenuto nell'incontro tenutosi mercoledì 18 pomeriggio.

Con il primo cittadino anche l'assessore al commercio Francesco Peroni, per le associazioni c'erano Antonio Malaccari dell'Acc, Franco Garbuglia per i negozianti di Corso Vittorio Emanuele, Edoardo Giordano per Confcommercio.

“Ho ascoltato le perplessità dei rappresentanti dei commercianti – ha sottolineato il sindaco Corvatta – rimango dell'avviso che l'indirizzo adottato dalla giunta sia corretto e non condivido l'opinione che l'estensione dell'orario dei parcheggi a pagamento fino a mezzanotte provocherebbe un danno alle attività del centro. Anzi riteniamo che servisse intervenire contro la sosta selvaggia proprio per migliorare l'immagine della città. Le tre associazioni hanno comunque manifestato, al di là della contrarietà a questa scelta, uno spirito costruttivo, presentandoci delle proposte che valuteremo a breve in giunta”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-06-2014 alle 17:17 sul giornale del 20 giugno 2014 - 608 letture

In questo articolo si parla di politica, sosta a pagamento, civitanova, piazza xx settembre, tommaso corvatta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/57H





logoEV
logoEV
logoEV