SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > SPORT
comunicato stampa

Volley: Potenza Picena stringe la mano al main sponsor e si iscrive in A2

1' di lettura
591

Maurizio Bernardi, main sponsor Volley Potentino

Il Volley Potentino griffato B-Chem guarda avanti e si iscrive in serie A2 per il terzo anno consecutivo. Infatti, la prestigiosa azienda di Civitanova Marche resterà il main sponsor societario anche nel campionato cadetto 2014-2015.

Due buone notizie che confermano la bontà del progetto intrapreso dal presidente Giuseppe Massera e dal direttore generale Carlo Muzi, intenzionati a favorire la crescita costante della squadra. Mercoledì 18 giugno mattina i vertici del sodalizio biancazzurro hanno presentato in tempo utile la domanda ufficiale di iscrizione alla regular season. Dopo la salvezza tranquilla del 2012 e l’approdo ai playoff della passata stagione si apre così una nuova avventura nel volley che conta. Il ds Paolo Salvucci sta lavorando alacremente per allestire una squadra competitiva.

Se il buongiorno si vede dal mattino, le conferme di coach Gianluca Graziosi e dell’opposto Federico Moretti sono già un’ottima base di partenza. L’intesa rinnovata con l’azienda leader nel settore dei prodotti chimici è altrettanto importante per l’attaccamento dimostrato alla squadra da mister “B-Chem” Maurizio Bernardi, imprenditore che con il suo sostegno ha permesso il salto di qualità al Volley Potentino.



Maurizio Bernardi, main sponsor Volley Potentino

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 16:28 sul giornale del 19 giugno 2014 - 591 letture