Potenza Picena: grande successo per il concerto del conservatorio Pergolesi

Musicisti del Conservatorio Pergolesi di Fermo 1' di lettura 13/06/2014 - Nei giorni scorsi, si e' tenuto presso l'Auditorium "Ferdinando Scarfiotti" di Potenza Picena, il tradizionale concerto di " fine anno scolastico", tenuto da musicisti del Conservatorio "G. B. Pergolesi" di Fermo in favore della Scuola Media "Leonardo Da Vinci".

Alla presenza delle rappresentanti dell'Amministrazione Comunali, della Direttrice dell'Istituto Comprensivo, di numerosi genitori e tanti ragazzi, entusiasti ed attenti, si sono esibiti: M° Daniele Santucci ( sax) Gerardo Treviso (tromba), Matteo Morosi (trombone) e Gianmario Strappati (tuba).

L'evento organizzato dalla Associazione "Amici della Musica" di Potenza Picena è stato presentato dal Presidente Paolo Tasselli il quale ha rivolto ai musicisti i suoi piu' sentiti ringraziamenti, complimentandosi poi per le bellissime interpretazioni di Teleman, Monti, Tosti ecc. Le autorità presenti hanno ringraziato il Maestro Massimo Mazzoni (Direttore del Conservatorio di Fermo) e il Maestro Rinaldo Strappati, per la lezione/concerto mirata alla valorizzazione del patrimonio umano artistico e culturale del luogo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 17:01 sul giornale del 14 giugno 2014 - 1370 letture

In questo articolo si parla di cultura, potenza picena, comune di potenza picena, auditorium, conservatorio di fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5Ln





logoEV
logoEV
logoEV