Calcio: Torneo San Vito, Centro Storico e Mercato vanno alle finali

1' di lettura 13/06/2014 - E' Centro Storico - Mercato la finale del torneo di calcio San Vito in programma domani sera alle ore 21,15 al calciotto dello stadio "Nicola Tubaldi".

L'evento calcistico legato alle festività del patrono di Recanati è proiettato all'atto conclusivo dopo due settimane di incontri all'insegna del sano agonismo, spettacolo e tanti gol che hanno divertito ed entusiasmato il pubblico sempre numeroso sulle tribunette e ai bordi dell'impianto sportivo.

Ingredienti che non sono mancati neanche nelle due semi finali disputate ieri sera ed iniziate con il successo del Centro Storico su Spaccio Fuselli per 9 a 4. I campioni in carica hanno confermato di puntare al bis grazie alle triplette di Patrizi e Sgolastra che salgono ai vertici della classifica cannonieri rispettivamente con 11 e 7 centri. In gol anche Bartomeoli con una doppietta e Finelli. Spaccio Fuselli, che per il secondo anno consecutivo esce in semi finale, è andato a bersaglio con Amichetti, Caporalini, Agostinelli e Stoppini.

Meno pirotecnico ma combattutissimo anche l'altro scontro che ha visto il Mercato imporsi all'inglese sul Castelnuovo. Il 2 a 0 porta la firma di Vescovo e Pigini che sale a quota 5 nella classifica dei bomber. Castelnuovo esce dai giochi dopo aver dominato il girone di qualificazione mettendo in luce autentiche bocche da fuoco come l'evergreen Paoloni e il giovane Storani.

Spaccio Fuselli e Castelnuovo si contenderanno la medaglia di bronzo nella finalina in calendario domani alle ore 20,00, per poi lasciare spazio alla finalissima Centro Storico - Mercato che senza ombra di dubbio richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 16:18 sul giornale del 14 giugno 2014 - 461 letture

In questo articolo si parla di sport, centro storico, mercato, calcio, recanati, torneo, san vito, finali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/5K8





logoEV
logoEV