Calcio: Torneo San Vito, Centro Storico e Mercato vanno alle finali

L'evento calcistico legato alle festività del patrono di Recanati è proiettato all'atto conclusivo dopo due settimane di incontri all'insegna del sano agonismo, spettacolo e tanti gol che hanno divertito ed entusiasmato il pubblico sempre numeroso sulle tribunette e ai bordi dell'impianto sportivo.
Ingredienti che non sono mancati neanche nelle due semi finali disputate ieri sera ed iniziate con il successo del Centro Storico su Spaccio Fuselli per 9 a 4. I campioni in carica hanno confermato di puntare al bis grazie alle triplette di Patrizi e Sgolastra che salgono ai vertici della classifica cannonieri rispettivamente con 11 e 7 centri. In gol anche Bartomeoli con una doppietta e Finelli. Spaccio Fuselli, che per il secondo anno consecutivo esce in semi finale, è andato a bersaglio con Amichetti, Caporalini, Agostinelli e Stoppini.
Meno pirotecnico ma combattutissimo anche l'altro scontro che ha visto il Mercato imporsi all'inglese sul Castelnuovo. Il 2 a 0 porta la firma di Vescovo e Pigini che sale a quota 5 nella classifica dei bomber. Castelnuovo esce dai giochi dopo aver dominato il girone di qualificazione mettendo in luce autentiche bocche da fuoco come l'evergreen Paoloni e il giovane Storani.
Spaccio Fuselli e Castelnuovo si contenderanno la medaglia di bronzo nella finalina in calendario domani alle ore 20,00, per poi lasciare spazio alla finalissima Centro Storico - Mercato che senza ombra di dubbio richiamerà il pubblico delle grandi occasioni.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2014 alle 16:18 sul giornale del 14 giugno 2014 - 465 letture
In questo articolo si parla di sport, centro storico, mercato, calcio, recanati, torneo, san vito, finali
L'indirizzo breve
https://vivere.me/5K8