Prevenzione degli incendi, un incontro in Prefettura

pineta a fuoco, incendio, vigili del Fuoco 1' di lettura 11/06/2014 - Si è svolta in Prefettura, giorno 9 giugno, una riunione del Comitato Provinciale dell’Ordine e della Sicurezza Pubblica. All’ordine del giorno, tra l’altro, la definizione delle linee guida in materia di prevenzione incendi in vista dell’imminente stagione estiva, con particolare riferimento alle azioni da porre in essere nelle aree rurali.

Alla presenza del Prefetto e dei massimi rappresentanti delle Forze dell’ordine a livello provinciale, si è svolto un ampio e costruttivo confronto sulle priorità cui improntare l’azione di contrasto, al quale hanno apportato il proprio qualificato contributo anche gli esponenti locali della COLDIRETTI della provincia di Macerata, rappresentando l’importanza di un’azione efficace per prevenire danni alle colture.

A conclusione della riunione sono state concordate le strategie ritenute più opportune al fine di contrastare il fenomeno, prevedendo, nell’approssimarsi della stagione della mietitura, un’intensificazione dei servizi di controllo a cura delle forze dell’ordine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 18:00 sul giornale del 12 giugno 2014 - 599 letture

In questo articolo si parla di attualità, incendio, vigili del fuoco, prefettura di macerata, ufficio territoriale del governo, pineta a fuoco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5DM





logoEV
logoEV
logoEV