Calcio, Fianchini sul Torneo dell'Amicizia:”Una cosa molto bella per Civitanova”

Marcello Fianchini United 1' di lettura 09/06/2014 - Continua a ritmi serrati la macchina organizzativa del primo Trofeo dell’Amicizia Civitanovese, che vedrà scendere in campo il prossimo sabato 28 giugno, alle ore 17 presso gli impianti di Santa Maria Apparente, Real Marche, Real Citanò, United e la stessa società gialloblu padrona di casa.

Un mini torneo con gare da 30 minuti l’una, due semifinali e relative finali, con lo scopo di rinforzare l’amicizia tra i club e vivere serenamente una bella giornata di sport. Al termine della manifestazione, senza alcun scopo di lucro e dagli alti valori sportivi-cittadini, merenda cena per i presenti e ovviamente le premiazioni, con le coppe per la quattro formazioni partecipanti gentilmente offerte dagli sponsor Michele Diomedi Hair Stylist e Agenzia Goldbet di Civitanova Marche.

Ad illustrare l’iniziativa, questa volta, è il Vice Presidente dello United Marcello Fianchini. “E’ senza dubbio una cosa molto bella per Civitanova – esordisce il dirigente biancoblu – lo sport unisce e accomuna e il quadrangolare ne è dimostrazione palese. La nostra società ha già proiettato in Prima Squadra diversi ragazzi provenienti dal Settore Giovanile e non poteva che aderire, con entusiasmo e passione, a quest’iniziativa che ci rende orgogliosi di farne parte”.

Si ricorda, infine, che giovedì 26 giugno alle 12.30, presso il Palazzo Comunale, si terrà la conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’evento con la partecipazione dell’Assessore allo Sport Piergiorgio Balboni.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA DI SABATO 28 GIUGNO 2014
ORE 16.30 SANTA MARIA APPARENTE – UNITED
ORE 17.15 REAL CITANO’ – REAL MARCHE
ORE 18.00 FINALE 3°-4° POSTO
ORE 18.45 FINALE 1°-2° POSTO
Ore 19.45 MERENDA CONCLUSIVA
(DURATA GARE 30’, IN CASO DI PARITA’ CALCI DI RIGORE)






Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2014 alle 13:21 sul giornale del 10 giugno 2014 - 675 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, civitanova, torneo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/5vA





logoEV