SEI IN > VIVERE CIVITANOVA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Al via 'INNOV-ATTORI': ecco il programma della rassegna

1' di lettura
1029

Innovattori: nuove sfide e opportunità dall'Europa
Dal cinque al sette giugno prossimi, presso il Polo di Istruzione superiore Leonardo da Vinci di Civitanova Marche, la Regione, con la collaborazione dell’Agenzia sviluppo Marche, ha organizzato “INNOV-ATTORI”: Nuove sfide e opportunità dall’Europa.

Una tre giorni dedicata alle politiche per la ricerca e l’innovazione da attuare con i fondi europei fino al 2020. All’appuntamento è prevista, tra gli altri, la partecipazione del ministro dell’Istruzione Università e Ricerca, Stefania Giannini, del presidente Gian Mario Spacca, dell’assessore alle Attività produttive, Sara Giannini, di rappresentanti della Commissione europea, dell’Agenzia per la promozione della ricerca europea (Apre), dei Ministeri dello Sviluppo economico e dell’Istruzione, Università e Ricerca, delle Regioni Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Puglia, delle quattro Università delle Marche e di numerosi operatori internazionali.

Oltre a workshop, tavole rotonde, incontri bilaterali, verrà allestita anche un’area espositiva in cui le imprese presenteranno i risultati dell’attività di ricerca e sviluppo. L’evento è interamente finanziato con risorse Ue nell’ambito dei progetti Wider, See_innova, Innovage, Netage e Next.

In allegato il programma.



... Programma Innov-attori
... Innovattori: nuove sfide e opportunità dall'Europa
... Innovattori: nuove sfide e opportunità dall'Europa


Innovattori: nuove sfide e opportunità dall'Europa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2014 alle 20:15 sul giornale del 04 giugno 2014 - 1029 letture